Nell’architettura moderna il vetro è sempre più di spesso utilizzato come elemento decorativo grazie ad applicazioni quali, per l’appunto, la serigrafia.

La varietà dei modelli che si possono ottenere e di colori rendono la serigrafia uno strumento che consente di soddisfare una gamma molto ampia di richieste ed aspettative: la realizzazione di un modello su misura, anche di immagini e grafica, per creare composizioni irripetibili.

Senza dimenticare che il vetro serigrafato, oltre che per ottenere un risultato estetico, può essere anche utilizzato per controllare il flusso di luce che lo attraversa per conferire una maggiore illuminazione ad ambienti scuri o diminuirne la trasparenza per esigenze di privacy.

I materiali utilizzati per le applicazioni serigrafiche di Vetreria Brunetta, poi, garantiscono una resa estetica duratura nel tempo.

La tecnica è estremamente versatile consentendone l’impiego su superfici destinate ad una varietà di applicazioni (sopra troverete una foto del piano di un tavolo serigrafato, tanto per fare un esempio).

Lasciamo alla vostra curiosità scoprire le possibili applicazioni interessando i nostri uffici per un incontro conoscitivo.