Vetreria Brunetta, come vi abbiamo già raccontato, forte della propria esperienza nel settore del vetro, ha da tempo esteso le proprie competenze alla lavorazione di un materiale oggi di larghissima diffusione ma, sino a pochi anni fa, sostanzialmente sconosciuto tra le soluzioni edilizie.

È da questa nuova avventura che è nata una nuova specializzazione: Vetreria Brunetta è dotata di una linea di produzione altamente innovativa per la lavorazione della ceramica anche a partire da lastre di grandi dimensioni.
Le soluzioni e le possibilità di lavorazione sono le più ampie e consentono la trasformazione e la laminazione di materiali ceramici (quale il gres porcellanato). Sino al taglio, alla molatura ed allo sbancamento di pietre sinterizzate.

Una delle applicazioni nelle quali Vetreria Brunetta ha deciso di puntare le proprie energie e queste nuove competenze è la produzione di piani in gres porcellanato per cucine, lavelli e lavandini: la lastra di Gres è tagliata e molata su misura ed in ragione delle specifiche esigenze.

Ovviamente i colori e gli spessori delle lastre da utilizzare possono essere scelti partendo da campioni così da avere la certezza che il risultato finale possa soddisfare in pieno le aspettative.

L’ampia flessibilità offerta dalle modalità di lavoro di Vetreria Brunetta vi consente di ipotizzare l’utilizzo del gres anche soltanto per sostituire parti ormai vetuste della vostra cucina e del vostro bagno.
Facciamo solo alcuni esempi delle possibilità: la sostituzione del vecchio lavello in alluminio della vostra cucina con una soluzione su misura in gres porcellanato; il rifacimento del lavello del bagno o di una parte del TOP della cucina.

Per i clienti più esigenti, accanto al gres porcellanato, vengono anche proposte soluzioni con l’utilizzo di pietre sinterizzate di particolare qualità e con speciali caratteristiche meccaniche: su tipologia dei materiali e su possibilità applicative lasciamo alla vostra curiosità il contattare i nostri uffici per un preventivo personalizzato.